giovedì 2 gennaio 2014

buh!


avevo scritto e riscritto un post un paio di volte alla fine dell'anno appena trascorso, ma rileggendolo notavo un discreto sapore di veleno, così ho deciso di rimandare a data da destinarsi, sperando che un po' d'aria nuova portasse il beneficio sperato.

"Boh, sarà il periodo, cazzo ne so, ma un veleno così poche volte l'ho provato"
"Sì, però...per come ricordo io sotto Natale non sei mai stato tanto gentile..."
"Sì, c'hai ragione. ma quest'anno sono peggiorato".

sarà stato un po' di stress di fine anno, sarà stata l'imminenza di quel periodo in cui tutti fanno finta di essere più buoni, ma ho fatto di tutto per evitarmi tante inutili smancerie. cioè, è esattamente un anno che non si sa che fine avete fatto ed ora io dovrei onorare la vostra presenza? manco pe'l cazzo.

il leggere dei bei viaggi altrui non ha migliorato la situazione. già a causa del freddo mi ritrovo il fisico anche più incartato e quindi attendo la primavera come una passera scopaiola in cerca del compagno. e allora continuo con gli allenamenti. però, per quanto uno non festeggi, quando tutti brindano è difficile prendere pesi e sudare come un cammello. un po' ho ceduto, la stanchezza s'è fatta sentire.

siccome fino a prova contraria ho un pene che influisce sulla mia vita ben oltre il cervello, ho ricominciato a tirare con gli allenamenti dopo aver rivisto una ragazza molto carina ed essermi detto: "Ma...hai visto mai succedesse? meglio essere in forma".

Insomma, il tempo per pensare ne ho avuto parecchio. e che conclusioni hanno fatto capolino nella mia mente? Nessuna! la soluzione è sempre quella: zitto e lavora, abbassa lo sguardo e pedala e soprattutto non guardare gli altri e non fare confronti.

mi auguro di essere discretamente pirla per questo nuovo anno. quando non c'è soluzione, forse allora questa è l'unica soluzione.

3 commenti:

  1. Facciamo che cominci a farcire i socialnètuorc con le foto dei tuoi addominali. Io dico che qualcosa rimedi. Se posso fare una battuta all'altezza delle tue, ehm, pène.

    RispondiElimina
  2. addominali...oddìo...dovrebbe essere dal 1993 che non li vedo più...

    RispondiElimina